martedì 1 Dicembre 2015

Oggi a Frosinone il triste addio a Pietro Cioè

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 nella chiesa di via Madonna della Neve si svolgeranno i funerali di Pietro Cioè, 58enne di Frosinone deceduto domenica a seguito di un tragico incidente in moto a Terracina. La salma del meccanico, che gestiva un’officina in via Tiburtina, è stata restituita ai familiari nella giornata di ieri. Pietro lascia la moglie ed una figlia.

Grande cordoglio sul suo profilo Facebook, soprattutto da parte dei tanti amici con cui condivideva la passione per le motociclette. Alle esequie prenderanno parte, difatti, anche i membri del motoclub “Yellowfire”, del cui anche Cioè faceva parte.

L’impatto che ha strappato Pietro all’affetto dei suoi familiari si è verificato lungo la variante che conduce all’Appia. Il trasporto all’ospedale Fiorini purtroppo si è rivelato vano, il cuore dello sfortunato centauro frusinate ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in nosocomio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.