martedì 1 dicembre 2015

Oggi a Frosinone il triste addio a Pietro Cioè

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 nella chiesa di via Madonna della Neve si svolgeranno i funerali di Pietro Cioè, 58enne di Frosinone deceduto domenica a seguito di un tragico incidente in moto a Terracina. La salma del meccanico, che gestiva un’officina in via Tiburtina, è stata restituita ai familiari nella giornata di ieri. Pietro lascia la moglie ed una figlia.

Grande cordoglio sul suo profilo Facebook, soprattutto da parte dei tanti amici con cui condivideva la passione per le motociclette. Alle esequie prenderanno parte, difatti, anche i membri del motoclub “Yellowfire”, del cui anche Cioè faceva parte.

L’impatto che ha strappato Pietro all’affetto dei suoi familiari si è verificato lungo la variante che conduce all’Appia. Il trasporto all’ospedale Fiorini purtroppo si è rivelato vano, il cuore dello sfortunato centauro frusinate ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in nosocomio.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...