martedì 1 Dicembre 2015

Oggi a Frosinone il triste addio a Pietro Cioè

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 nella chiesa di via Madonna della Neve si svolgeranno i funerali di Pietro Cioè, 58enne di Frosinone deceduto domenica a seguito di un tragico incidente in moto a Terracina. La salma del meccanico, che gestiva un’officina in via Tiburtina, è stata restituita ai familiari nella giornata di ieri. Pietro lascia la moglie ed una figlia.

Grande cordoglio sul suo profilo Facebook, soprattutto da parte dei tanti amici con cui condivideva la passione per le motociclette. Alle esequie prenderanno parte, difatti, anche i membri del motoclub “Yellowfire”, del cui anche Cioè faceva parte.

L’impatto che ha strappato Pietro all’affetto dei suoi familiari si è verificato lungo la variante che conduce all’Appia. Il trasporto all’ospedale Fiorini purtroppo si è rivelato vano, il cuore dello sfortunato centauro frusinate ha smesso di battere poco dopo l’arrivo in nosocomio.

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Autonoleggio

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

MAZDA

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.