Occhio, ci sono due nuovi autovelox/tutor! Ecco dove

Due nuovi autovelox/tutor installati su una delle strade più frequentate da automobilisti della Provincia di Frosinone, specialmente d’estate.

Parliamo ovviamente della Priverno-Mare, dove verranno instalati due nuovi autovelox/tutor. I dispositivi verranno collocati nel territorio del Comune di Sonnino, precisamente al km 7.800 e 9.300 della superstrada che conduce alle porte di Terracina o a Priverno, su ambo i lati dell’arteria.

Ad annunciare il provvedimento è stato lo stesso municipio della Provincia di Latina il 1° giugno scorso. Di seguito il testo pubblicato sul portale istituzionale.

«Al fine di garantire un adeguato coordinamento nell’ambito delle iniziative tese a contrastare il fenomeno connesso al mancato rispetto dei limiti di velocità

SI INFORMA

che è attivo, sul territorio comunale, il servizio di accertamento elettronico della velocità media fra due sezioni di rilevamento dei veicoli, da parte del locale Corpo di Polizia Municipale, svolto con sistema denominato CELERITAS EVO collocato sulla N.S.A. NR. 255, ora SS 699, Abbazia di Fossanova, rispettivamente:

  • al Km 9+300 lato destro direzione Frosinone/Terracina;
  • al Km 7+800 lato destro direzione Terracina/Frosinone;
  • al Km 7+800 lato sinistro direzione Frosinone/Terracina;
  • al Km 9+300 lato sinistro direzione Terracina/Frosinone;

Nell’invitare i conducenti dei veicoli al rispetto delle norme del codice della strada, allo scopo di evitare l’applicazione delle sanzioni previste, si informa che per il mese di GIUGNO 2017, la rilevazione verrà effettuta in velocità media».

Menu