giovedì 29 Marzo 2012

Nuova illuminazione a “led” in Corso Roma

Sono iniziati questa mattina, lungo Corso Roma, i lavori di ammodernamento dei lampioni di  pubblica illuminazione che consistono nella sostituzione dei vecchi globi con lanterne di ultima generazione a led.

Esprimono soddisfazione il sindaco di Isola del Liri Luciano Duro e l’assessore ai lavori pubblici Mario Ventura per un’altra opera portata a compimento dopo che l’amministrazione comunale ha saputo risolvere le gravi problematiche che erano sorte con gli enti sovracomunali in ordine ai vincoli esistenti. “Questo nuovo impianto di  illuminazione, dichiara l’Assessore Mario Ventura, dimostra il forte impegno del comune di Isola del Liri per il risparmio energetico e la diminuzione delle emissioni in atmosfera. Tali lampade, infatti, hanno un’alta efficienza luminosa e un basso consumo energetico a parità di illuminamento. Gli apparecchi a led presentano un basso impatto ambientale in quanto non contengono mercurio e durano molto più a lungo.  E’ inoltre terminata la prima fase dei lavori di bitumatura della Strada Provinciale 82 nei pressi della Clinica S. Teresa e si sta procedendo, in questi giorni, con la regimentazione delle acque e successivamente con la segnaletica.Da lunedì 2 aprile 2012 avranno, invece, inizio i lavori preparatori per la realizzazione della rotatoria sull’incrocio tra via Tevere e via Capitino. Una raccomandazione per i prossimi giorni a tutti gli utenti della strada a prestare dunque attenzione nella circolazione in prossimità del nuovo cantiere”.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.

CRONACA

Un film già visto in altri nosocomi, purtroppo.