giovedì 16 aprile 2015

Notte di terrore tra Frosinone e Ceccano: sparatoria tra bande rivali

Si tratterebbe di un regolamento di conti. Questa le motivazione alla base della sparatoria notturna avvenuta nelle vicinanze del cinema multisala tra Frosinone e Ceccano. L’episodio è accaduto intorno alle 4:00 del mattino.

Due bande, una rumena e l’altra albanese, si sono affrontate per motivi che, secondo quanto riportato da Frosinone Web, potrebbero riconducibili al racket della prostituzione. Il bilancio è di due rumeni feriti, trasportati in ospedale in codice rosso. I due, spiega la Questura Trasportati in ospedale i due, in codice rosso, non versano in condizioni di pericolo di vita.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato che, insieme all’Arma CC, ha iniziato una fittissima battuta per rintracciare l’autore della sparatoria.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...