giovedì 16 Aprile 2015

Notte di terrore tra Frosinone e Ceccano: sparatoria tra bande rivali

Si tratterebbe di un regolamento di conti. Questa le motivazione alla base della sparatoria notturna avvenuta nelle vicinanze del cinema multisala tra Frosinone e Ceccano. L’episodio è accaduto intorno alle 4:00 del mattino.

Due bande, una rumena e l’altra albanese, si sono affrontate per motivi che, secondo quanto riportato da Frosinone Web, potrebbero riconducibili al racket della prostituzione. Il bilancio è di due rumeni feriti, trasportati in ospedale in codice rosso. I due, spiega la Questura Trasportati in ospedale i due, in codice rosso, non versano in condizioni di pericolo di vita.

Immediato l’intervento della Polizia di Stato che, insieme all’Arma CC, ha iniziato una fittissima battuta per rintracciare l’autore della sparatoria.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.