lunedì 15 dicembre 2014

Notte di ciociari ubriachi alla guida

Nella serata di ieri, in Frosinone, i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, hanno denunciato per “guida sotto l’effetto dell’alcol” un 35enne di Artena, un 43enne di Veroli ed un 34enne del capoluogo, poiché sorpresi alla guida dei propri veicoli con un tasso alcolico superiore al limite consentito. I documenti di guida sono stati ritirati, mentre gli autoveicoli sono stati posti sotto sequestro.

La stessa situazione si è ripetuta a Sora. Nella nottata di ieri i Carabinieri del N.O.R.M. della locale Compagnia hanno denunciato un 72enne del luogo per “guida sotto l’effetto dell’alcol”. L’uomo mentre era alla guida della propria autovettura ha perso il controllo del mezzo andando a urtare un’auto in sosta. Sottoposto ad accertamento etilometrico, lo stesso è stato trovato con un tasso alcolico superiore al limite consentito.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.