giovedì 26 Settembre 2013

Notte Bianca: il mercato del Casaleno trasferito a via Aldo Moro. L’analisi di Giovanni Nardone

Giovanni Nardone, presidente provinciale del Circolo Rosa Rossa, ha espresso un suo pacato ed al tempo stesso perentorio parere sulla Notte Bianca di sabato scorso a Frosinone. Nulla da eccepire sulla gente, perché ce n’era e anche tanta. Ad ogni modo secondo Nardone sembrava quasi che il tradizionale mercato del Casaleno si fosse trasferito per una notte a via Aldo Moro. Banchi con porchetta e birra, stand pubblicitari, oggettistica. C’erano anche gruppi musicali ed artisti di strada, ma in quel contesto, come ha spiegato il presidnte di “Rosa Rossa”, perdevano il proprio valore. Per Nardone sarebbe stato preferibile riservare più attenzione alla cultura.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.