23 settembre 2013 redazione@ciociaria24.net

Notte Bianca a Frosinone, polemiche furenti. Una libreria su Fb: “Noi ci dissociamo da questo scempio”

“Visto le numerose telefonate ricevute in libreria questo pomeriggio, informiamo che la notte bianca della porchetta ( e chi vuol capire capisca ) non è stata organizzata da noi e da altri commercianti come nei due anni precedenti. Noi come LIBRERIA ci dissociamo da questo scempio”.

Questo il post pubblicato sul profilo di una nota libreria del capoluogo il 21 Settembre. Subito dopo il testo, ben 92 “Mi piace”, 17 condivisioni e 54 commenti, tra cui quello postato dal profilo di un altro negozio della città:

“Anche il […] si dissocia da quanto sta accadendo su Via Aldo Moro…non possiamo pensarla diversamente essendo insieme alla famiglia Ubik gli ideatori della Notte Bianca dell’ Arte e della CULTURA 2011 e 2012!”

Stamane, infine, è arrivata la ciliegina sulla torta con la sonora bocciatura del quotidiano La Provincia. In un editoriale di Laura Collinoli leggiamo: “[…]Una specie di fiera su via Aldo Moro (fate voi se della porchetta, dello zucchero filato, delle noccioline caramellate… a seconda dei gusti) con un mare di gente a percorrerla su e giù[…]”.

Foto di repertorio: www.settemuse.it

Menu