sabato 22 Agosto 2015

Nonno alcolico alla guida, 38enne ubriaco che ruba bandiere: serata insolita per i CC

Nella serata di ieri, a Vico Nel Lazio, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 76enne del luogo, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol. Sottoposto ad accertamento etilometrico, lo stesso ha evidenziato un tasso alcolemico superiore a quello consentito, motivo per cui la patente di guida gli veniva ritirata e l’autovettura posta sotto sequestro per la successiva confisca.

Questa mattina, a Paliano, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività info-investigativa, hanno denunciato un 38enne di origine rumena domiciliato in Paliano, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso, lo scorso 17 agosto, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è impossessato delle tre bandiere (nazionale, europea e del comune di Paliano) esposte all’ingresso del locale Municipio. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata all’Autorità Comunale.

Questa mattina a Isola del Liri, infine, i militari della locale Stazione hanno denunciato per furto aggravato due persone di origini campana, rispettivamente di anni 38 e 42, già censite, sorprese con alimenti sottratti poco prima da un supermercato del luogo ed occultati interno di una borsa. La refurtiva, del valore di circa 100 euro, è stata restituita all’avente diritto ed i due, ricorrendone i presupposti di legge, sono stati anche proposti per l’irrogazione del f.v.o., con divieto di ritorno nella città delle cascate per tre anni.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.