lunedì 14 Marzo 2016

Non solo prostituzione sull’Asse Attrezzato a Frosinone

Nella mattinata odierna è stato effettuato da parte della Polizia di Stato uno specifico servizio di prevenzione, nei pressi della S.P.277 “Asse Attrezzato”, territorio del comune di Frosinone, relativamente al trasporto merci e passeggeri che ha visto l’impiego di pattuglie della Polizia Stradale e della Questura, con l’ausilio delle unità cinofile del Distaccamento Cinofili presso l’Ufficio di Polizia Aerea di Fiumicino.

I cani antidroga hanno consentito di individuare su un veicolo la presenza di sostanza psicotropa. Il possessore, un cittadino extracomunitario residente a Fiuggi, è stato segnalato alla locale Prefettura per violazione delle norme relative all’uso di sostanze stupefacenti. L’’impiego di veicoli della Sezione Polstrada di Frosinone con a bordo l’apparecchiatura “Scout Nav” e della “Lamborghini Uracan” con a bordo il dispositivo tecnologico denominato “scout street” ha consentito l’effettuazione di n°164 accertamenti sulle targhe.

Tali dispositivi a bordo dei mezzi suddetti, consentono infatti di effettuare l’analisi delle targhe dei veicoli permettendo di verificare attraverso un collegamento con le banche dati delle Forze di Polizia una serie di informazioni in tempo reale ( se il veicolo risulta rubato, non revisionato, etc…), oltre a trasmettere le immagini alle sale operative collegate.

L’attività odierna ha comportato il ritiro di n° 3 carte di circolazione, ed il rilievo di n°45 infrazioni al Codice della Strada e il decurtamento di 42 punti patente. Il servizio odierno è inquadrato in un ambito di iniziative “dedicate” che sono state calendarizzate per tutto il resto dell’anno e che la Polizia di Stato effettuerà nell’ambito del territorio provinciale al fine di contrastare il fenomeno della illegalità su strada.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.