sabato 23 agosto 2014

«Non esiste solo via Aldo Moro a Frosinone!”

È davvero vergognoso che in un centro abitato che dovrebbe essere civicamente educato si debba assistere allo spettacolo mostrato dalle immagini. Siamo a Frosinone, in via America latina, ore 11:00 di lunedì 18 agosto 2014; questo è uno spettacolo che si ripete, purtroppo, giornalmente! Quell’ “angolo delle immondizie” deve essere cancellato dalla “fascia urbana” della Città; se i raccoglitori sono insufficienti basta aumentarne il numero per mitigare il problema.

E poi, visto che i rifiuti stazionano giornalmente fuori dei contenitori non sarebbe sbagliato disporre, da parte di chi ne ha facoltà, una periodica, frequente pulizia e disinfestazione del sito, soprattutto nel periodo estivo e con “ebola” alle porte. Cara Amministrazione comunale, non esiste solo via Aldo Moro a Frosinone! Cordiali saluti.

Massimo Turriziani

fr_america_latina_620a

fr_america_latina_620b

PUBBLIREDAZIONALE - Un lavoro costante ed equilibrato svolto per un periodo compreso tra le sei e le otto settimane è in genere ideale per poter recuperare le facoltà motorie e reimpossessarsi della propria quotidianità.

PUBBLIREDAZIONALE - Un punto di riferimento per chi è in cerca di assistenti familiari/badanti. La sede è a Sora in viale S. Domenico n.1