martedì 13 Ottobre 2015

Nel cuore della Ciociaria un luogo spettacolare che scomoda addirittura i sudditi di Sua Maestà

Spesso parliamo con toni entusiastici di quelle splendide residenze immerse nelle campagne umbre, toscane o marchigiane. Non tutti, però, sappiamo che anche nel cuore di questa provincia c’è una location spettacolare che, riqualificata a dovere potrebbe diventare un posto da favola sia per il wedding che per il soggiorno. Ci riferiamo chiaramente alla splendida Grancia di Tecchiena.

A quanto pare il castello sarebbe in vendita e dell’operazione si starebbe interessando, udite udite, una società immobiliare inglese. Quanto costa la sciocchezza? Il prezzo sarebbe fissato intorno ai 7 milioni di euro, cifra purtroppo off-limits per la stragrande maggioranza dei “comuni mortali” come noi, ma accessibile per magnati del petrolio, capitani d’industria e ricconi vari.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.