sabato 30 Novembre 2013

NATALE A FROSINONE: l’amministrazione migliora il decoro urbano

Con l’approssimarsi delle festività natalizie, l’amministrazione comunale, e segnatamente l’assessorato all’ambiente, ha messo in cantiere un serie di interventi finalizzati al miglioramento del decoro urbano. In questi giorni, ad esempio, sono in corso di realizzazione una serie di opere di abbellimento di rotatorie dislocate sul territorio cittadino. I primi visibili risultati, che hanno ottenuto grande gradimento da parte della cittadinanza, sono individuabili alla rotatoria del campo sportivo. Nei prossimi giorni sono stati calendarizzati interventi su tutto il territorio comunale.

“Con questi interventi – sottolinea il vice sindaco ed assessore all’ambiente Fulvio De Santis – prosegue l’opera di riqualificazione della città portata avanti dall’amministrazione Ottaviani. L’obiettivo è quello di migliorare l’immagine di Frosinone e di renderla ancora più vivibile e piacevole, sia per i visitatori, sia per gli stessi frusinati. Negli ultimi anni l’affermazione della cultura di salvaguardia e di decoro delle nostre città è diventata sempre più espressione dell’interesse comune dei cittadini verso il senso estetico dell’ambiente come contributo importante alla qualità della vita e l’amministrazione Ottaviani, fin dal proprio esordio, ha dimostrato di avere fatto della riqualificazione dei quartieri e del miglioramento del decoro urbano e degli standard di vivibilità un priorità assoluta”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.