sabato 23 Novembre 2013

Nascono i “Popolari per l’Italia”. Marino Fardelli: “Svolta per l’Udc, protagonista della nascita di una nuova area”

Popolarismo europeo e unità nazionale. Sono i richiami alla base della nascita dei Popolari per L’Italia che questa mattina a Roma, un’assemblea presso il Teatro Quirino, ne ha sancito la nascita: “Non potevamo mancare ad un evento così importante perché rappresenta un svolta per l’Udc e per tutta l’area dei moderati” ha affermato il consigliere regionale Marino Fardelli, capogruppo alla Pisana dell’Unione di Centro che ha partecipato all’assemblea insieme ad un folto gruppo di rappresentanti della provincia di Frosinone: “Vogliamo essere protagonisti della nascita di un polo in grado di attrarre nuove forze innovative, giovani che sappiano guardare ad un’area che possa unire e non dividere”. L’on.le Fardelli, insieme al commissario regionale del Lazio Antonio Saccone, ha partecipato al dibattito che “vede il Lazio protagonista della nascita di una nuova area nella quale possano confluire naturalmente tutte le buone forze politiche che incontrano le proprie vedute nel popolarismo europeo”. Il folto gruppo rappresentante la provincia di Frosinone ha partecipato con entusiasmo: “Per tutti coloro che nei momenti bui dei mesi scorsi non hanno abbandonato ma retto l’Udc, è arrivato il momento di sentirsi ripagati per l’impegno mantenuto. La nascita di una grande area moderata è anche per la provincia di Frosinone una occasione storica per riunire i centristi e i moderati oltre che tutti coloro che vogliono guardare al territorio con una visione più ampia ed europeista” ha concluso il consigliere regionale Marino Fardelli.

POPOLARI_PER_ITALIA

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.