sabato 14 Giugno 2014

Muore gettandosi nel fiume con la bici per una sfida su Facebook [ VIDEO ]

E’ stato per uno stupido gioco che impazza su Facebook tra i giovanissimi (vedi il seguente video) che un 19enne ha perso la vita gettandosi nel fiume con la sua bici. La sfida dal titolo «a l’eau ou au resto», ovvero «in acqua o al ristorante», circola sui social network da qualche settimana.

Il giovane francese si è tuffato dal pontile insieme ad un amico, mentre un terzo riprendeva la scena col telefonino. Il fiume in quel punto ha una profondità di sei metri e il giovane non è riuscito a tornare in superficie, trascinato a fondo dal peso della bici che si era legato al piede per non perderla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RG_-fLybLck

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.