sabato 14 Giugno 2014

Muore gettandosi nel fiume con la bici per una sfida su Facebook [ VIDEO ]

E’ stato per uno stupido gioco che impazza su Facebook tra i giovanissimi (vedi il seguente video) che un 19enne ha perso la vita gettandosi nel fiume con la sua bici. La sfida dal titolo «a l’eau ou au resto», ovvero «in acqua o al ristorante», circola sui social network da qualche settimana.

Il giovane francese si è tuffato dal pontile insieme ad un amico, mentre un terzo riprendeva la scena col telefonino. Il fiume in quel punto ha una profondità di sei metri e il giovane non è riuscito a tornare in superficie, trascinato a fondo dal peso della bici che si era legato al piede per non perderla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RG_-fLybLck

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.