Multiservizi: la politica fa quadrato attorno ai lavoratori

E’ emerso dal confronto svoltosi in data odierna tra rappresentanti politici del territorio, le rappresentanze sindacali e una delegazione dei lavoratori della Multiservizi Frosinone la volontà di superare le criticità esistenti riguardo la salvaguardia dei servizi essenziali pubblici e dei livelli occupazionali attraverso un impegno congiunto degli enti che partecipano alla composizione societaria.

Pertanto, si richiede  agli stessi la massima sensibilità rispetto ad una delle vertenze più significative della Provincia di Frosinone.  Ci troviamo ad affrontare criticità che riguardano da vicino una società di natura pubblica, per la quale è auspicabile l’impegno di tutte le rappresentanze politiche del territorio.

Alla luce di questi fatti i consiglieri regionali intervenuti, Daniela Bianchi, Mario Abbruzzese e Marino Fardelli, il deputato, Nazzareno Pilozzi chiedono l’immediata istituzione di un tavolo ad hoc per la discussione della vertenza in questione con tutti gli enti interessati.

Menu