venerdì 17 Maggio 2013

Multiservizi: la politica fa quadrato attorno ai lavoratori

Palazzo_Provincia_Frosinone

E’ emerso dal confronto svoltosi in data odierna tra rappresentanti politici del territorio, le rappresentanze sindacali e una delegazione dei lavoratori della Multiservizi Frosinone la volontà di superare le criticità esistenti riguardo la salvaguardia dei servizi essenziali pubblici e dei livelli occupazionali attraverso un impegno congiunto degli enti che partecipano alla composizione societaria.

Pertanto, si richiede  agli stessi la massima sensibilità rispetto ad una delle vertenze più significative della Provincia di Frosinone.  Ci troviamo ad affrontare criticità che riguardano da vicino una società di natura pubblica, per la quale è auspicabile l’impegno di tutte le rappresentanze politiche del territorio.

Alla luce di questi fatti i consiglieri regionali intervenuti, Daniela Bianchi, Mario Abbruzzese e Marino Fardelli, il deputato, Nazzareno Pilozzi chiedono l’immediata istituzione di un tavolo ad hoc per la discussione della vertenza in questione con tutti gli enti interessati.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.