6 settembre 2015 redazione@ciociaria24.net

Movida e droga in Ciociaria: Polizia on the road di notte con unità cinofile

Durante la scorsa notte la Polizia di Stato ha intensificato i servizi di controllo finalizzati al contrasto dei reati predatori, dello sfruttamento della prostituzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti durante la movida del sabato sera. Personale delle Volanti, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e n.3 unità cinofile di Nettuno hanno effettuato capillari controlli nelle città di Frosinone e Fiuggi nel corso dei quali sono stati controllati 5 esercizi pubblici, 80 persone, di cui una denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Nella piazza centrale della cittadina termale, all’interno di un contenitore per rifiuti, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro: gr.20 di hashish, suddiviso in 60 dosi; gr.1,60 di canapa indiana e gr. 0,77 di cocaina, verosimilmente abbandonata dai detentori alla vista del personale della Polizia di Stato. Sono stati altresì sequestrati gr. 3,60 di hashish rinvenuti all’interno di un contenitore per rifiuti situato all’esterno di un noto club privato.

Sono stati inoltre intensificati da parte della Polizia Stradale i servizi di prevenzione e sicurezza sulle maggiori arterie stradali. Nella circostanza sono effettuati 10 posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 101 veicoli, identificate 131 persone ed elevate 16 contravvenzioni al Codice della Strada.

Menu