giovedì 9 maggio 2013

Mostra mercato “Gioielli della terra” domenica in Largo Turriziani e Largo Amendola

Frosinone

Domenica prossima (12 maggio) si terrà nel Centro storico del capoluogo, ed esattamente in Largo Turriziani, largo Amendola  e parte di Corso della Repubblica una mostra-mercato di prodotti floreali ed enogastronomici della nostra città. L’iniziativa fortemente voluta dall’amministrazione comunale vede la collaborazione dell’assessorato alla Promozione della città con l’associazione Il Corso e la partecipazione dell’Istituto Agrario, della Croce Rossa Italiana, dell’Università della terza età e del Ludobus.

Nel corso della giornata dalle 8 alle 20 si terranno dimostrazioni di tecniche di giardinaggio, esposizioni floreali, prodotti tipici, estemporanea di pittura, lezioni di manovre di disostruzione vie aeree nei bambini  e nel lattanti e spazi ludici per bambini

Siamo certi che con la manifestazione di domenica il centro di Frosinone si riempirà di colori e di profumi primaverili uniti a tanta musica e sicuramente ad una folta presenza di pubblico. Poter trascorrere queste tiepide giornate primaverili in piazza all’insegna della cultura, dell’arte, della socializzazione  e del divertimento è quanto di meglio si possa offrire ai residenti e a quanti si recheranno in visita alla nostra città.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La vettura giusta al prezzo giusto. Ecco come e dove approfittare della promozione!

Ti potrebbe interessare
Blog Aziendale vs Pagina Facebook: 2-0 a tavolino

Blog Aziendali - Video, video e ancora video. Perlopiù comici, di denuncia o di intrattenimento in genere. Questo è ciò che si visualizza da ...