sabato 1 Novembre 2014

Morti “sospette” all’ospedale di Frosinone: parla la manager Asl, Prof.ssa Mastrobuono

Nella conferenza stampa convocata ieri, per fare tra l’altro chiarezza sui due decessi avvenuti nei giorni scorsi presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, la manager della Asl, Prof.ssa Isabella Mastrobuono, dopo aver espresso vicinanza ai familiari delle vittime ha esternato ai giornalisti presenti il suo punto di visto sulla vicenda.

Secondo quanto riportato da Tiziana Cardarelli su La Provincia Quotidiano di oggi, le morti dei due pazienti presso il nosocomio frusinate «rientrano nel problema della gestione del rischio clinico». Ciononostante sono state avviate e poi concluse indagini interne i cui risultati verranno valutati dalla magistratura, che indaga sulla vicenda per verificare eventuali resonsabilità nella morte dei due uomini, un 54enne di Fiuggi ed un 44enne di Frosinone.

«Queste morti – ha sottolineato Mastrobuono – di cui siamo prontamente dispiaciuti, non sono la conseguenza di una riduzione di servizi né tantomento di una diminuzione dei requisiti di qualità e sicurezza delle strutture stesse. Questo deve essere chiaro.» Per la manager nella Asl di Frosinone ci sono evidenti problemi di natura organica ma anche delle eccellenze che lavorano benissimo.

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

CRONACA

Importante opportunità per lavorare in ambito medico e sanitario nel capoluogo.

CRONACA

Continua il processo per il violentissimo omicidio che nel 2017 sconvolse l'Italia.

CRONACA

I bisnonni di Lady Gaga da parte di madre erano di Broccostella.