mercoledì 22 Febbraio 2012

ANAGNI – Morolo: fermate due persone in flagranza di reato ambientale

Ieri pomeriggio a Morolo, i militari  della locale Stazione, nel corso di un servizio teso al controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà “per getto pericoloso di rifiuti”  una donna, titolare di una nota ditta di impiantistica idraulica industriale di Frosinone ed  un operaio della stessa azienda, quale autore materiale dello sversamento del  materiale pericoloso, individuati  dai militari operanti dopo una serie di accertamenti.

I rifiuti, abbandonati su una pubblica piazzola sita nella zona industriale tra i comuni di Morolo e Ferentino,  consistenti prevalentemente da materiale di risulta edile e frammenti di eternit contenuti in sacchi di plastica per un peso complessivo di oltre mezza tonnellata,  sono stati fatti immediatamente rimuovere dagli stessi responsabili del reato ambientale, che hanno provveduto altresì al ripristino dello stato dei luoghi.

Paolo Carnevale per Anagni24


SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.