martedì 20 Gennaio 2015

Morire alla stazione: succede anche in Ciociaria

Ogni giorno, specialmente durante la stagione invernale, ascoltiamo in Tv notizie di persone senza fissa dimora che purtroppo vivono e sovente muoiono in situazioni precarie. Ieri un episodio simile si è verificato alla stazione di Frosinone, dove un clochard polacco 65enne è deceduto a causa di un malore.

L’uomo, secondo quanto riportato da La Provincia Quotidiano, sostava nella sala d’attesa dello scalo frusinate quando si è sentito male. I sanitari del 118 accorsi sul posto, purtroppo, non sono riusciti a salvarlo. La salma del poveretto è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Spaziani di Frosinone.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.