Mondo politico ciociaro in lacrime per due morti improvvise: Francesco Rossi e Daniele Camilli

Mondo politico ciociaro in lutto: due giovani uomini se ne sono andati nello spazio di poche ore lasciando tutti senza parole. Francesco Rossi, 41 anni, sposato, padre di due bambine e presidente del Club Forza Silvio di Vico nel Lazio, è deceduto ieri in un tragico incidente stradale avvenuto sulla SR 155 per Fiuggi. Daniele Camilli, invece, sposato da meno di un anno e consigliere comunale di Villa Latina, è venuto a mancare stamane a seguito di un malore.

Il consigliere provinciale Gianluca Quadrini, esponente politico azzurro, ha voluto esprimere il suo cordoglio per entrambi. Di seguito i suoi due pensieri.

Per FRANCESCO ROSSI – E’ con profondo dispiacere che mi stringo affianco della famiglia dell’amico Francesco per la sua prematura scomparsa, ancora oggi, incredulo, ripenso ai momenti passati insieme ed agli insegnamenti che la sua esperienza di vita ci ha trasmesso. Uomo di grande generosità e di grande disponibilità che ha messo a disposizione del partito che rappresento, quello di Forza Italia di cui lui ne era membro ed iscritto sempre fiero. Le sue iniziative e gli eventi che ha organizzato come Club Forza Silvio lo hanno fatto conoscere a tutti gli iscritti ed i simpatizzanti ed a lui dobbiamo tanto politicamente e personalmente.

Per DANIELE CAMILLI – Quando stamane mi hanno comunicato che Daniele non c’era più colpito da un infarto sono rimasto basito, il suo sorriso, la sua forza e la sua disponibilità lo hanno sempre contraddistinto nel lavoro e nella politica. Si è sempre messo a disposizione dei suoi concittadini che lo avevano eletto consigliere comunale ed ora tutta la Comunità locale di Villa Latina lo piange ed anche noi colleghi amministratori che avevamo in lui un punto di riferimento. Era più che un amico, un fratello per tutti coloro con i quali ha avuto a che fare, il mio pensiero va Stefania la moglie, con la quale non è riuscito a festeggiare nemmeno il primo anniversario di matrimonio, sperando che il bellissimo ricordo che tutti noi abbiamo di lui, possa alleviarle il dolore. Ti ricorderemo tutti quanti come una persona di grandi valori morali e personali.

Menu