venerdì 15 Novembre 2013

Minaccia con coltello da cucina la convivente: arrestato 47enne di Ceprano

I carabinieri di Ceprano hanno arrestato un 47enne del luogo con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I fatti risalgono alla serata di ieri. La donna, di origine rumena, minacciata dall’uomo, suo convicvente, con un coltello da cucina, è fuggita via ed ha allertato i carabinieri telefonando al 112. I militari, intervenuti tempestivamente, hanno bloccato l’aggressore presso la stazione ferroviaria di Ceprano, dove aveva seguito la donna ed il figlio di 5 anni. I carabinieri hanno quindi controllato il 47enne trovadogli addosso un coltello a serramanico con lama di 7 cm. La successiva perquisizione domestica ha consentito il recupero ed il sequestro del coltello da cucina usato per l’aggresione. L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Frosinone.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.