martedì 10 aprile 2012

Migliorelli (PD): l’ineguatezza del Pdl continua a far danni

Il menefreghismo e l’incapacità di governo del territorio da parte del Pdl e del Centrodestra Ciociaro sta superando ogni limite. Ancora una volta i cittadini della Provincia di Frosinone saranno privati di un servizio, come quello della raccolta differenziata, sul quale molti comuni avevano scommesso. Un altro milione di euro che torna nelle casse regionali per l’incapacità e il dilettantismo allo sbaraglio di chi dovrebbe governare l’amministrazione provinciale. La confusione fatta in questi tre anni, soprattutto in un settore strategico come quello ambientale suscita indignazione e incredulità. Tre anni di immobilismo totale. L’inadeguatezza di Iannarilli e della sua giunta sta facendo fare enormi passi indietro al nostro territorio. I Cittadini vengono di continuo privati dei servizi che le amministrazioni Provinciale e Regionale dovrebbero garantire. Di questo, tra le altre cose dovrebbe occuparsi Renata Polverini nella sua visita odierna a Frosinone, al posto di fare iniziative di campagna elettorale ci auguriamo che dia le risposte ai tanti danni che sta producendo sulla nostra provincia.

Lucio MigliorelliSegretario Provinciale Pd

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...