martedì 24 gennaio 2017 redazione@frosinone24.com

Meteo Frosinone: previsioni per Martedì 24 gennaio

METEO FROSINONE 24 GENNAIO 2017 – Dopo un Lunedì grigio e caratterizzato da piogge sparse in varie zone della provincia, la stazione metereologica di Frosinone ha diffuso un nuovo bollettino contenente le previsioni per Martedì 24 gennaio 2017. Riportiamo fedelmente di seguito i contenuti del bollettino.

Stato del Cielo: molte nubi tutto il giorno con aperture temporanee ma con maggiore frequenza nella seconda parte del giorno.
Precipitazioni: piogge sparse ed intermittenti. Pause asciutte anche prolungate con il trascorrere della giornata
Temperature: Minima +7 Massima +11
Venti: orientale debole con rinforzi orografici.

METEO NAZIONALE 24 GENNAIO 2017 – Qualche informazione anche per coloro che devono mettersi in viaggio dalla Provincia di Frosinone. Secondo quanto riportato dal bollettino di vigilanza metereologica emesso dalla Protezione Civile Italiana, le precipitazioni piovose più rilevanti di oggi sono previste al sud, precisamente sulle zone orientali di Calabria, Basilicata e Puglia. Il bollettin, tuttavia, parla di quantitativi cumulati moderati.

Per quel che riguarda le nevicate, invece: sono previste precipitazioni «al di sopra degli 600-800 m sull’Appennino marchigiano, sopra gli 800-1000 m sul resto dell’Appennino centrale e sull’Appennino campano e lucano, ovunque con apporti al suolo generalmente deboli o localmente moderati». Nulla di rilevante da segnalare per quel che riguarda il centro-nord del Paese.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA