venerdì 3 Mar 2017

METEO FROSINONE – Pessimo weekend in arrivo

Meteo Frosinone: queste le previsioni del tempo per Sabato 4 e Domenica 5 Marzo contenute nell’ultimo bollettino diramato oggi dalla Stazione Metereologica del capoluogo.

SABATO 4 MARZO 2017
Stato del Cielo:
soleggiato Venerdi 3. Nubi in aumento da Sabato pomeriggio fino a copertura compatta tra pomeriggio e sera.
Precipitazioni: assenti Venerdi 3 e per buona parte di Sabato 4. Pioggia in arrivo a Frosinone dal pomeriggio/sera di Sabato. Il tempo peggiora.
Temperature: Minima +6, Massima +18
Venti: meridionali deboli, ma con graduale intensificazione dello scirocco nella giornata di Sabato e rotazione a Libeccio durante il pomeriggio di Sabato.

DOMENICA 5 MARZO 2017
Stato del Cielo:
molto nuvoloso coperto al mattino e fino alle prime ore del pomeriggio poi gradualmente durante il pomeriggio da ovest avanza il miglioramento, più concreto verso sera.
Precipitazioni: piogge e temporali localmente sottoforma di rovescio nelle ore del mattino.Grandine locale. Gradualmente le precipitazioni diverrano sparse fino a cessazione durante il pomeriggio ed in serata. Al mattino e fino alle prime ore del pomeriggio neve sui monti a partire da 1400-1500metri con +1+0.5 alla quota indicata. Assenti in serata.
Temperature: Minima +8, Massima +11
Venti: meridionali inizialmente dedoli o di media velocità, successivamente entra il ponente di media velocità, localmente forte con raffiche soprattutto nella notte successiva.

PUBBLIREDAZIONALE - Ecco tutti i vantaggi di chi sceglie il nostro efficiente servizio di assistenza. Sono già 300 le famiglie che ci hanno scelto.

I più letti di oggi
Sora, ancora una morte inspiegabile. Donna trovata priva di vita in casa
1

FROSINONE TODAY - Ancora una morte apparentemente senza senso a Sora a chiudere un 2018 funestato da tragiche scomparse come quella di qualche settimana ...

L’uomo di Collepardo: Bannon attacca Papa Francesco, «è da disprezzo»
2

ALESSIO PORCU - L'attacco è scritto nero su bianco, sull'edizione americana del mensile Spectator. Steve Bannon, l'ex capo stratega del presidente Donald Trump, l'uomo ...

Cassino, apre il gas e minaccia di far saltare il palazzo: bloccato da Carabinieri e Vigili del Fuoco
3

FROSINONE TODAY - In preda all'ennesima crisi depressiva ha aperto la valvola del gas con l'intenzione di volersi uccidere. Questo rischiando ...

Ti potrebbe interessare
Kenneth Yen: il mister miliardo taiwanese ci ha lasciato

Kenneth Yen - Si è spento il 03 Dicembre 2018 Kenneth Yen, imprenditore taiwanese nonché una delle persone più ricche del pianeta. Nato a Taipei il 23 ...