Pubblicità
venerdì 3 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

METEO FROSINONE – Pessimo weekend in arrivo

Meteo Frosinone: queste le previsioni del tempo per Sabato 4 e Domenica 5 Marzo contenute nell’ultimo bollettino diramato oggi dalla Stazione Metereologica del capoluogo.

SABATO 4 MARZO 2017
Stato del Cielo:
soleggiato Venerdi 3. Nubi in aumento da Sabato pomeriggio fino a copertura compatta tra pomeriggio e sera.
Precipitazioni: assenti Venerdi 3 e per buona parte di Sabato 4. Pioggia in arrivo a Frosinone dal pomeriggio/sera di Sabato. Il tempo peggiora.
Temperature: Minima +6, Massima +18
Venti: meridionali deboli, ma con graduale intensificazione dello scirocco nella giornata di Sabato e rotazione a Libeccio durante il pomeriggio di Sabato.

DOMENICA 5 MARZO 2017
Stato del Cielo:
molto nuvoloso coperto al mattino e fino alle prime ore del pomeriggio poi gradualmente durante il pomeriggio da ovest avanza il miglioramento, più concreto verso sera.
Precipitazioni: piogge e temporali localmente sottoforma di rovescio nelle ore del mattino.Grandine locale. Gradualmente le precipitazioni diverrano sparse fino a cessazione durante il pomeriggio ed in serata. Al mattino e fino alle prime ore del pomeriggio neve sui monti a partire da 1400-1500metri con +1+0.5 alla quota indicata. Assenti in serata.
Temperature: Minima +8, Massima +11
Venti: meridionali inizialmente dedoli o di media velocità, successivamente entra il ponente di media velocità, localmente forte con raffiche soprattutto nella notte successiva.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA