mercoledì 10 febbraio 2016 redazione@frosinone24.com

Messi in Ciociaria per curarsi? L’incredibile notizia sta facendo il giro della provincia

Il top player blaugrana si è sottoposto proprio ieri ad un intervento litrotissia presso la clinica Dexens di Barcellona

«Lionel Messi, il fuoriclasse del Barcellona, potrebbe curare la sua calcolosi renale a Fiuggi, o comunque avvalendosi della miracolosa acqua della cittadina termale ciociara attraverso confezioni di bottiglie speditegli direttamente a casa». La notizia che ha fatto sussultare il cuore di migliaia e migliaia di appasionati di calcio, è riportata da www.ciociariaoggi.it.

Proprio ieri il campionissimo argentino ha subito un intervento di calcolosi renale e dopo l’operazione l’assessore comunale fiuggino al turismo, Giorgilli, ha scritto alla società blaugrana offrendo l’ospitalità della cittadina termale per garantire al campione le migliori cure possibili.

Contestualmente, continua il quotidiano frusinate, l’assessore ha inviato alla “Pulce” confezioni di Acqua Fiuggi, rinomata proprio per la cura delle calcolosi renali. Ora non resta che attendere per verificare se l’invito verrà accettato ed il sogno di ospitare il calciatore più forte del mondo diventerà o meno realtà!

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA