mercoledì 10 Febbraio 2016

Messi in Ciociaria per curarsi? L’incredibile notizia sta facendo il giro della provincia

«Lionel Messi, il fuoriclasse del Barcellona, potrebbe curare la sua calcolosi renale a Fiuggi, o comunque avvalendosi della miracolosa acqua della cittadina termale ciociara attraverso confezioni di bottiglie speditegli direttamente a casa». La notizia che ha fatto sussultare il cuore di migliaia e migliaia di appasionati di calcio, è riportata da www.ciociariaoggi.it.

Proprio ieri il campionissimo argentino ha subito un intervento di calcolosi renale e dopo l’operazione l’assessore comunale fiuggino al turismo, Giorgilli, ha scritto alla società blaugrana offrendo l’ospitalità della cittadina termale per garantire al campione le migliori cure possibili.

Contestualmente, continua il quotidiano frusinate, l’assessore ha inviato alla “Pulce” confezioni di Acqua Fiuggi, rinomata proprio per la cura delle calcolosi renali. Ora non resta che attendere per verificare se l’invito verrà accettato ed il sogno di ospitare il calciatore più forte del mondo diventerà o meno realtà!

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.