mercoledì 10 Febbraio 2016

Messi in Ciociaria per curarsi? L’incredibile notizia sta facendo il giro della provincia

«Lionel Messi, il fuoriclasse del Barcellona, potrebbe curare la sua calcolosi renale a Fiuggi, o comunque avvalendosi della miracolosa acqua della cittadina termale ciociara attraverso confezioni di bottiglie speditegli direttamente a casa». La notizia che ha fatto sussultare il cuore di migliaia e migliaia di appasionati di calcio, è riportata da www.ciociariaoggi.it.

Proprio ieri il campionissimo argentino ha subito un intervento di calcolosi renale e dopo l’operazione l’assessore comunale fiuggino al turismo, Giorgilli, ha scritto alla società blaugrana offrendo l’ospitalità della cittadina termale per garantire al campione le migliori cure possibili.

Contestualmente, continua il quotidiano frusinate, l’assessore ha inviato alla “Pulce” confezioni di Acqua Fiuggi, rinomata proprio per la cura delle calcolosi renali. Ora non resta che attendere per verificare se l’invito verrà accettato ed il sogno di ospitare il calciatore più forte del mondo diventerà o meno realtà!

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.