lunedì 26 Agosto 2013

Mercoledì 28 appuntamento in piazza Valchera per il “Teatro tra le porte” con lo spettacolo “Roma Napoli andata e ritorno”

Torna il teatro in piazza. Mercoledì 28 agosto nello splendido scenario di piazza Valchera nell’ambito della rassegna estiva “Teatro tra le porte”, appuntamento con lo spettacolo “Roma Napoli, andata e ritorno”, con Edoardo Siravo e Gino Aurisio.

Metti due attori con il vernacolo nel sangue, due mondi diversi e paralleli come il teatro romano e quello napoletano: l’avanspettacolo ed il varietà, ne nasce uno spettacolo unico e coinvolgente.

Edoardo Siravo e Gino Auriuso interpretano il repertorio di Petrolini, Viviani, Fabrizi, Taranto; sonetti di Trilussa, E. De Filippo, G.G. Belli, S. Di Giacomo. I due interpreti si fondono in un incontro teatrale dove le migliori sfumature della romanità e la coinvolgente energia partenopea la fanno da padrone dando vita ad una dirompente comicità tipica del repertorio dei due attori in scena.

“Il ‘Teatro tra le porte’ – ha commentato l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi – ha pienamente raggiunto i propri obiettivi che erano quelli di rivitalizzare il centro storico e diffondere la cultura in città. Tanta gente ha assistito agli spettacoli di ogni mercoledì di luglio ed agosto e unanime è stata la critica positiva per la manifestazione”.

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

CRONACA

Si è verificato nel 2018 ed è stato certificato.

CRONACA

Straordinaria opportunità di crescita imprenditoriale per il sud della provincia di Frosinone.

CRONACA

Sconosciute le motivazioni che hanno spinto il giovane al tragico gesto.