CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
mercoledì 8 marzo 2017 redazione@ciociaria24.net

Meetup 5 Stelle Frosinone: “Il Quartieri tour continua insieme al nostro candidato sindaco Christian Bellincampi”

«Nella mattinata di Sabato 11 - fanno sapere i 5 Stelle - saremo a Madonna della Neve, mentre il pomeriggio dalle 16.00 ci sposteremo a via Aldo Moro. Domenica invece dalle ore 10.00 il banchetto sarà davanti la Villa comunale e il pomeriggio a corso della Repubblica in zona le terrazze.

“Il graticola day è stato un bellissimo momento di democrazia partecipativa e di trasparenza, nessun partito o lista civica, ha scelto il proprio candidato sindaco come abbiamo fatto noi, attraverso un evento pubblico e con diretta streaming, e di questo ne siamo orgogliosi!” – a dichiararlo il Meetup 5 Stelle di Frosinone che continua – “Siamo da sempre contro le nomine decise nelle segrete stanze e delle auto proclamazioni.

Nessuna corrente, per quanto ci riguarda, ha eterodiretto la votazione dell’assemblea degli attivisti che ha determinato la scelta di Christian Bellincampi come nostro candidato sindaco. Siamo dunque orgogliosi di aver dimostrato che una politica diversa si può fare. Tanti o pochi che siano, 33 voti totali, sono il frutto di una politica che tiene realmente conto della propria base e che non si perde nella propria autoreferenzialità.

Continuiamo dunque più forti e più determinati di prima con il nostro progetto a 5 Stelle per la città di Frosinone e sabato e domenica proseguiremo il Quartieri tour. Nella mattinata di Sabato 11 saremo a Madonna della Neve, mentre il pomeriggio dalle 16.00 ci sposteremo a via Aldo Moro.

Domenica invece dalle ore 10.00 il banchetto sarà davanti la Villa comunale e il pomeriggio a corso della Repubblica in zona le terrazze. Il focus di questi incontri rimarrà come sempre il confronto con i cittadini sul nostro programma elettorale, che già nelle prossime tappe, sarà ancor di più supportato dalla presenza ufficiale di Christian Bellincampi, neo eletto portavoce del progetto 5 Stelle. Vi aspettiamo!”

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu