sabato 10 marzo 2012

Me lo merito, Tipusi (Pd): “La Giunta regionale della Polverini è riuscita a distruggere un altro servizio”

“Siamo al mese di marzo e i ragazzi di Supino non hanno ancora ricevuto il voucher per il ritiro dell’abbonamento. Una gestione del servizio assurda, approssimativa e non corrispondente alle esigenze di noi giovani. La Regione Lazio ha distrutto un altro importante servizio, nato con la Giunta Marrazzo, che per incentivare l’uso dei mezzi pubblici prevedeva per i giovani , in base al reddito familiare, la totale gratuità degli abbonamenti. Uno strumento valido che funzionava benissimo, al contrario di quanto sta accadendo oggi”. A denunciarlo il giovane segretario del Pd di Supino, Federico Tipusi che aggiunge: “Dalla Regione Lazio riceviamo solo tanta confusione sulla campagna Me lo merito. Non sappiamo ancora quando avremo i nostri abbonamenti  e di certo la soluzione offerta ai ragazzi della nostra provincia, non rende il ritiro della card 2012 più semplice. Inizialmente – spiega Tipusi –  l’amministrazione regionale aveva indicato come punti vendita solo le biglietterie di Roma, Rieti e Viterbo, dimenticando di fatto i ragazzi della provincia di Frosinone e Latina. Da ieri, dopo le varie segnalazioni e solleciti, sembra che anche noi potremmo ritirare i nostri abbonamenti a Frosinone. Mi auguro che dopo questi intoppi, anche i ragazzi di Supino possano avere i loro abbonamenti e che la Regione Lazio capisca che oltre gli spot e le campagne mediatiche, c’è bisogno di ben altro per poter amministrare”.

SCHEDA PER RITIRO CARD 2012:

A partire da giovedi’ 08.03.2012 si può ritirare la Card Metrebus MeLoMerito, oltre che nelle 9 biglietterie Atac di Roma, anche presso le biglietterie Trenitalia di Frosinone, dal lunedi’ alla domenica e festivi dalle h. 6,15 alle 20,14.

La documentazione da presentare e’:

  • n. 3 copie del tuo voucher;
  • n. 1 copia del documento di identita’,
  • n. 2 foto formato tessera e l’originale della ricevuta attestante l’avvenuto versamento dell’importo, a tuo carico, indicato sul voucher.
  • L’addetto alla biglietteria provvedera’ ad inviare la tua documentazione ad ATAC per l’emissione della Card MELOMERITO restituendo una copia del voucher timbrato e datato. Detto voucher cosi’ timbrato sara’ valido come titolo sostitutivo dell’abbonamento richiesto, consentendo di viaggiare per 15 giorni dalla data di consegna del voucher, in attesa di ritirare la card MELOMERITO presso la stessa sede in cui si è presentata la documentazione.

 

 

PUBBLIREDAZIONALE - Impossibile resistere alle offerte dell'estate Peugeot.

PUBBLIREDAZIONALE - Con i preziosi consigli della Specialista in Dermatologia del Poliambulatorio Ce.Ri.M. di Sora, potremo gestire al meglio l'esposizione della nostra pelle ai raggi solari.