giovedì 28 Aprile 2016

Maurizio Stirpe nuovo vicepresidente di Confindustria, i complimenti di Pompeo e Amata

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Maurizio Stirpe, nuovo Vice Presidente di Confidustria. Un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni alla guida di Unidustria Lazio e che certifica le sue qualità imprenditoriali e umane. Sono certo che saprà svolgere il suo compito al meglio e contribuendo anche al rilancio della nostra provincia”.

A dichiararlo il Presidente della Provincia, Antonio Pompeo. I complimenti del Vice Presidente della Provincia, Andrea Amata. “Auguri a Maurizio Stirpe per il prestigioso incarico di Vice Presidente di Confidustria. Un risultato riconducibile alle sue grandi capacità imprenditoriali, di buon auspicio per il nostro territorio”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.