giovedì 28 Gennaio 2016

Mattinata di incidenti sulle strade ciociare: un’auto ribaltata e una donna investita

È stata una mattinata alquanto maldestra quella di oggi sulle strade ciociare: due incidenti, una donna investita ed un’auto ribaltata, questo il bilancio complessivo.

Ad Alatri una donna è stata investita in pieno centro mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per i soccorsi alla malcapitata e la polizia locale di Alatri per i rilievi di rito. La donna non sarebbe in pericolo di vita.

A Monte San Giovanni Campano, invece, due vetture si sono scontrate lungo la strada che conduce al centro del paese. Uno dei due veicoli si è ribaltato, ma fortunatamente non si registrano conseguenze per le persone a bordo. Danni ingenti, invece, per l’automobile.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.