giovedì 8 Ottobre 2015

Mattinata di furti griffati a Frosinone

Si aggirava dalle prime ore di questa mattina nella parte bassa della città, un’autovettura BMW X1, quando i suoi ripetuti passaggi davanti alle vetrine dei negozi hanno insospettito i commercianti. Uno di loro ha chiamato il 113 e la sala operativa della Questura ha fatto avvicinare in zona una pattuglia della squadra mobile impegnata in uno specifico servizio disposto e pianificato dal Questore Santarelli nell’ambito di un più ampio piano di prevenzione dei reati e controllo del territorio.

I poliziotti hanno subito avvistato l’auto: era parcheggiata e non c’era nessuno nelle vicinanze. Si sono appostati e poco dopo hanno notato due uomini che uscivano da un negozio di abbigliamento e stavano per salire a bordo. Un attimo di esitazione e poi, invece di salire a bordo, sono entrati in un bar. Gli investigatori della Polizia di Stato hanno capito che la mossa non era casuale, quindi li hanno seguiti e li hanno visti entrare nel bagno.

Giusto in tempo: i poliziotti hanno aperto la porta ed hanno visto uno dei due che stava gettando le chiavi dell’autovettura nello sciacquone. Lo hanno bloccato, hanno recuperato le chiavi ed identificato i due uomini, entrambi quarantenni, uno di origine serba e l’altro tunisina.

Poche e confuse spiegazioni: una volta arrivati nei pressi dell’autovettura, i due hanno tentato di negare che fosse di loro proprietà, ma i poliziotti avevano già fatto i loro controlli scoprendo che il veicolo era intestato al cittadino serbo. Non solo: i poliziotti avevano anche appreso che entrambi avevano a carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Una volta aperta l’auto, gli agenti hanno trovato, accuratamente nascosti, cinque giubbotti e due maglie da donna di note e costose griffe, il tutto per un valore di oltre 4000 euro. A quel punto sono stati contattati gli esercizi commerciali che a Frosinone hanno l’esclusiva di tali marche ed i loro titolari hanno riconosciuto senza ombra di dubbio quei capi che non avevano più in negozio, ma che non avevano mai venduto. Arrestati, i due dovranno rispondere davanti alla magistratura di furto aggravato.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.