Pubblicità
lunedì 2 gennaio 2017 redazione@ciociaria24.net

Matteo: l’angoscia di mamma e papà, la fine agghiacciante, una tragedia enorme. Ciociaria sconvolta dal dolore

Boville Ernica e tutta la Ciociaria sono completamente stordite dal dolore. I vari articoli riportati oggi dalla stampa hanno fornito particolari agghiaccianti sulla morte di Matteo Onorati, 23enne di Boville Ernica il cui corpo senza vita, purtroppo, sarebbe stato ritrovato molte ore dopo l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella notte di Capodanno alle porte di Frosinone.

La carcassa dell’auto con a bordo il ragazzo, finita nel parcheggio dell’autosalone Auto Bingo, situato sulla via dei Monti Lepini nel Comune di Patrica, sarebbe stata notata da un passante soltanto nel pomeriggio di ieri, quando i genitori di Matteo avevano già dato l’allarme denunciando la scomparsa del figlio. Una volta trovata l’auto, la tragica scoperta del corpo da parte dei Carabinieri di Supino, che sarebbe avvenuta a distanza di diversi metri, forse perché a seguito dell’impatto il povero ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Una volta comunicata la drammatica notizia, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini di rito per risalire alle cause del tragico schianto. L’autopsia sul corpo di Matteo, in programma oggi, dovrebbe stabilire le cause del suo decesso. Nel frattempo sul profilo Fb del giovane si moltiplicano i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. La data dei funerali verrà comunicata nelle prossime ore.

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DI OGGI
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA