lunedì 2 Gennaio 2017

Matteo: l’angoscia di mamma e papà, la fine agghiacciante, una tragedia enorme. Ciociaria sconvolta dal dolore

Boville Ernica e tutta la Ciociaria sono completamente stordite dal dolore. I vari articoli riportati oggi dalla stampa hanno fornito particolari agghiaccianti sulla morte di Matteo Onorati, 23enne di Boville Ernica il cui corpo senza vita, purtroppo, sarebbe stato ritrovato molte ore dopo l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto nella notte di Capodanno alle porte di Frosinone.

La carcassa dell’auto con a bordo il ragazzo, finita nel parcheggio dell’autosalone Auto Bingo, situato sulla via dei Monti Lepini nel Comune di Patrica, sarebbe stata notata da un passante soltanto nel pomeriggio di ieri, quando i genitori di Matteo avevano già dato l’allarme denunciando la scomparsa del figlio. Una volta trovata l’auto, la tragica scoperta del corpo da parte dei Carabinieri di Supino, che sarebbe avvenuta a distanza di diversi metri, forse perché a seguito dell’impatto il povero ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo.

Una volta comunicata la drammatica notizia, i militari dell’Arma hanno avviato le indagini di rito per risalire alle cause del tragico schianto. L’autopsia sul corpo di Matteo, in programma oggi, dovrebbe stabilire le cause del suo decesso. Nel frattempo sul profilo Fb del giovane si moltiplicano i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti. La data dei funerali verrà comunicata nelle prossime ore.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.