giovedì 30 Luglio 2015

Mastrobuono saluta Frosinone e provincia e se ne torna a Roma

«È per me davvero un onore aver ricevuto dal Presidente Zingaretti la proposta di dirigere l’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive ʺ Lazzaro Spallanzani ʺ, una Istituzione di così alto profilo assistenziale, scientifico e di ricerca». Sono le prime espressioni di commento della Prof.ssa Isabella Mastrobuono rilasciate a caldo subito dopo aver ricevuto la proposta del Presidente della Regione Lazio on. Nicola Zingaretti.

«Mi avvicino a questo incarico con umiltà e senso del dovere, nella consapevolezza della responsabilità di dirigere una Struttura unica nel suo genere e di così elevato rilievo sull’onda del mio maestro, il Prof. Elio Guzzanti». In questo importante momento, che vede accrescere ancor più il proprio curriculum professionale, non poteva mancare il pensiero ad una figura di scienza di così grande levatura come Elio Guzzanti.

«Per un allievo di un Maestro di così ineguagliabile spessore non poteva esservi un regalo più grande e cercherò nel nuovo incarico di seguirne le orme mettendo tutto l’impegno possibile. Per questo ʺdonoʺ ringrazio il Presidente Zingaretti e coloro che presso il Ministero della Salute hanno condiviso la scelta».

Sin qui il commento del Direttore Generale della ASL che, pur in un momento così importante, non ha distolto lo sguardo dal suo attuale incarico a Frosinone. «L’esperienza sul territorio frusinate, così ampio ed articolato, ha costituito per me un’occasione straordinaria di ulteriore crescita personale e professionale. Credo di aver svolto un lavoro – ponendo le basi per un servizio sanitario provinciale più adeguato e sostenibile – i cui frutti si potranno vedere a breve. Sono stati 18 mesi intensi e particolari, coincidenti con un periodo di svolta, riorganizzazione ed innovazione che mi hanno molto impegnata e per i quali ho chiesto ed ottenuto collaborazioni instancabili ed appassionate per il territorio ».

Toyota Hybrid

Ci sono solo buoni motivi per passare subito all'ibrido. Scoprili oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

Nuova Abarth

Vieni a scoprirla presso la concessionaria Jolly Auto, Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

Jaguar

Da XClass - Gruppo Jolly Automobili tutti i modelli disponibili della gamma JLR.

Toyota C-HR

Vieni a scoprirla e a provarla presso la Concessionaria ufficiale Toyota Golden Automobili, a Frosinone e Sora.

Alfa Romeo

Vieni a provarla oggi stesso presso le concessionarie del Gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Evoque

Da marzo presso il salone Land Rover del Gruppo Jolly Automobili.

Toyota

Yaris e Aygo disponibili in un’ampia scelta di colori e personalizzazioni per i vostri ragazzi.

Mazda6

La nuova Mazda6 subito tua a metà del prezzo e dopo due anni decidi se tenerla, cambiarla o restituirla!

FIAT FIORINO

Il pioniere dei van ti aspetta oggi stesso presso le concessionarie FCA del gruppo Jolly Automobili, a Sora e Frosinone.

Nuova Jaguar

Sportiva, innovativa, accattivante, ma soprattutto Jaguar.

Nuova Peugeot 508

Più corta, più larga e ben 6 cm più bassa.

Toyota

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.