giovedì 20 giugno 2013

FROSINONE – Massimo Turriziani ricorda Massimo Vari, giurista illustre scomparso il 18 Giugno

Rivolgo un pensiero affettuoso a Maria Rosaria Vari per la scomparsa del fratello Massimo, illustre giurista, vice Presidente della Corte Costituzionale. Massimo, più adulto di me ma col quale abbiamo condiviso, tanti anni fa momenti di spensierata allegria sui pattini a rotelle insieme a Maria Rosaria rincorrendoci sul terrazzo del Liceo “N. Turriziani”, è venuto a mancare il 18 giugno scorso.

Sono rimasto meravigliato dal silenzio della stampa locale; eppure Massimo ha vissuto la sua infanzia e gioventù qui a Frosinone, è diventato un grande giurista percorrendo la sua carriera di magistrato sino ai massimi livelli ed ha perfino ricoperto la carica di sottosegretario di Stato nel recente governo Monti.

A Maria Rosaria, compagna di scuola di mia sorella Maria Carla e mia carissima amica, un abbraccio forte. Alla famiglia di Massimo i sensi del mio più profondo cordoglio.

Massimo Turriziani

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Pagine fan penalizzate dal nuovo algoritmo Facebook? Passate ai gruppi! Ecco come

Facebook - Come sanno gli internauti più esperti, “Zuck”, alias Mark Zuckerberg, ovvero l’Amministratore delegato di Facebook Inc., colosso mondiale dei ...