sabato 18 Febbraio 2012

Isola del Liri – Massimo Scarpetta chiede le dimissioni del Presidente Caringi

“Affinché  l’ATTO DOVUTO, come dichiarato dal ribaltato Marziale, abbia una minima parvenza di dignità bisogna che l’addebito abbia almeno una minima possibilità di mostrarsi fondato. Questa sera il Consiglio sovrano in piana libertà ed autonomia e con voto palese ha votato contro la sfiducia al Sindaco. Ora all’ATTO DOVUTO segua l’ATTO DOVERSO (comportarsi con la dovuta serietà) anziché l’OMISSIONE. Dunque che si DIMETTA “DOVEROSAMENTE” il Presidente del Consiglio Angelo Caringi che ha firmato la sfiducia al Sindaco ed è stato sconfitto

Un nuovo inizio con Luciano Duro Sindaco
Il Capogruppo – Massimo Scarpetta

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.