mercoledì 24 ottobre 2012

Mario Abbruzzese ascoltato oggi pomeriggio negli uffici della Procura di Roma

Questo pomeriggio il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, si è recato presso gli uffici della Procura di Roma come persona informata dei fatti in merito alla indagine relativa ai fondi ai Gruppi del Consiglio regionale del Lazio.

“Mi sono messo a disposizione della magistratura inquirente, fornendo tutte le informazioni necessarie per chiarire le procedure, di competenza dell’Ufficio di Presidenza, che, dal 2010 ad oggi hanno portato all’assegnazione dei fondi ai Gruppi consiliari” – ha detto Abbruzzese, al termine dell’incontro in Procura.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come modificare le campagne pubblicitarie su Facebook dopo l'upgrade dell'algoritmo

Facebook - Vi ricordate i bei tempi, quelli in cui, a fronte di un investimento pari a un centinaio di euro, si ...