giovedì 15 Gennaio 2015

Marina Arduini: svolta del caso? Arrivati in Ciociaria cani molecolari e georadar

Non si fermano le attività degli investigatori per ritrovare la donna che 7 anni fa è scomparsa da Frosinone.  Le investigazioni avviate congiuntamente dalla Polizia di Stato ed Arma CC proseguono incessantemente per fare luce sulla scomparsa della commercialista Marina Arduini.

Oggi è stata eseguita una mirata attività di ricerca con l’impiego del cane molecolare della Polizia di Stato specializzato nel ritrovamento dei corpi umani e l’uso di un particolare strumento “georadar” che consente la localizzazione delle persone.

Dalle prime ore di questa mattina il cane Orso ha lavorato senza sosta su di un terreno a Tecchiena, località tra Frosinone ed Alatri.  Niente di nuovo è emerso sulla vicenda intorno alla quale continuano le indagini degli investigatori.

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.