lunedì 30 aprile 2012

CECCANO – Maltrattamenti in carcere su Yulia Tymoshenko, Europei di calcio a rischio

Il ministro dell’Interno tedesco, Hans-Peter Friedrich, avverte che molti politici dell’Ue potrebbero boicottare gli Europei di calcio del 2012 in programma in Ucraina per protestare contro la violazione dei diritti umani nel Paese e contro le condizioni in cui è detenuto l’ex primo ministro, Yulia Tymoshenko. La vicepresidente della Commissione Ue, Viviane Reding, ha già declinato l’invito a partecipare alla partita di apertura.  Anche Angela Merkel ha minacciato di boicottare personalmente i prossimi campionati europei di calcio.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Come scrivere un annuncio pubblicitario efficace

Web Copywriting - Per un articolo pubblicitario il titolo e l’immagine di copertina sono essenziali. Per entrambi vale la stessa regola: punta ...