venerdì 24 maggio 2013

Maltrattamenti a moglie e figlia: dopo anni di minacce e violenze, donna coraggio denuncia il proprio marito

polizia-di-stato

È in corso l’esecuzione da parte della Squadra Mobile di Frosinone di un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un cinquantottenne della provincia resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti, in particolare, della propria moglie e della propria figlia.

La donna, dopo oltre venti anni di violenze fisiche e psicologiche, di soprusi e di abusi, costretta a subire pratiche sessuali “insolite” e al limite dell’inverosimile, ha trovato il coraggio di rivolgersi alla Polizia che, a seguito di articolate indagini, ha messo fine ad una storia di “ordinaria follia” e di depravazione.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

Ti potrebbe interessare
Come creare un banner pubblicitario efficace

Banner pubblicitari - Quali sono le caratteristiche di un banner efficace? L’obiettivo da tener sempre presente è quello di catturare l’attenzione del ...