martedì 7 Luglio 2015

Lutto per la scomparsa di Gennarino Scaccia. L’ultimo saluto nel giorno del suo compleanno

Ieri pomeriggio è venuto a mancare, nella sua casa di Frosinone, Gennarino Scaccia. Protagonista della politica frusinate per mezzo secolo, il “Sindaco di De Mattaheis”, così veniva affettuosamente chiamato, si è spento serenamente circondato dall’affetto dei suoi cari.

Consigliere comunale in molte legislature, Scaccia è stato anche assessore comunale più volte, l’ultima delle quali al fianco dell’attuale sindaco Nicola Ottaviani. Lascia una splendida famiglia, composta dalla moglie Bruna e da cinque figli. I suoi funerali si svolgeranno Mercoledì 8 luglio alle ore 11:00 nella chiesa di Madonna della Neve.

Questo il messaggio del Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo: “Invio le mie più profonde condoglianze alla famiglia Scaccia per la scomparsa del caro Gennarino. La Provincia di Frosinone, che lo aveva visto più di una volta protagonista quale amministratore, partecipa al dolore di quanti gli hanno voluto bene. Gennarino Scaccia ha animato la scena politica della nostra provincia per lunghi anni e non ha mai abbandonato il suo impegno pur vessato da una grave malattia, rendendosi di esempio per tutti noi. Gennarino, infatti, era tutt’ora assessore presso il Comune di Frosinone, la sua città”.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.