giovedì 8 settembre 2016

L’Unione ciechi e ipovedenti organizza festa a Ceprano e invita tutti i cittadini

Abbiamo il piacere di comunicare che, Sabato 10 settembre 2016 alle ore 20.30 presso la Villa Comunale di Ceprano, l’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti, sezione provinciale di Frosinone, con il patrocinio del Comune di Ceprano, organizza una serata musicale dedicata a tutti i cittadini per ringraziarli della generosità mostrata nei confronti dell’Associazione.

Alla manifestazione canora parteciperanno Artisti non vedenti molto apprezzati: questa sarà un’occasione in più per dimostrare al gentil pubblico le loro capacità artistiche. Esortiamo vivamente i cittadini di Ceprano a partecipare numerosi all’evento al fine di trascorrere insieme una piacevole serata.

PUBBLIREDAZIONALE - Strepitosa iniziativa firmata Jolly Automobili, la concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia. Ecco tutti i dettagli.

PUBBLIREDAZIONALE - Una scelta così vasta non si è mai vista! Lucio Macci e Lorenzo Volpone spiegano tutti i dettagli di questa nuova magnifica iniziativa firmata Gruppo Jolly Automobili.

PUBBLIREDAZIONALE - La Dott.ssa Claudia Malerba, specialista in Ginecologia del CE.RI.M. di Sora, spiega l'iter da seguire per vivere serenamente questo magnifico periodo.

Ti potrebbe interessare
Video su Instagram: come crearli nel modo più efficace

Instagram - È oramai risaputo che i video sono molto incisivi sul social. Il loro successo, più o meno elevato, tuttavia, dipende dalla ...