lunedì 29 febbraio 2016 redazione@frosinone24.com

Lunedì drammatico sulle strade di Frosinone e provincia. Il triste bilancio degli incidenti

Quella che volge al termine è stata decisamente una pessima giornata per la provincia di Frosinone, non soltanto dal punto di vista metereologico, ma anche e sopratutto a causa di una serie di incidenti stradali. Molti gli scontri che, complice l’asfalto viscido per il maltempo, si sono verificati sulle nostre strade.

Due le situazioni più gravi, nelle quali è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza: la prima stamane nei pressi dell’incrocio della Tomacella in zona Asi a Frosinone, dove un fuorgoncino ed una utilitaria si sono scontrati violentemente verso le 8 del mattino. Due i feriti, entrambi ciociari, uno dei quali sarebbe in condizioni molto gravi. Entrambi sono stati elitrasportati a Roma.

La seconda criticità si è invece verificata nel pomeriggio nei pressi di Casamari, dove un giovane avrebbe perso il controllo della sua automobile impattando contro un albero. Anche in questo caso è stato richiesto il servizio di elirasporto, che ha provveduto a trasferire il ferito nella Capitale. Il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA