venerdì 15 Gennaio 2016

Lotta alla prostituzione: sull’asse di Frosinone arriva anche il Reparto Anticrimine Abruzzo

Non demorde l’impegno della Polizia di Stato contro il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione La notte scorsa equipaggi delle Volanti e della Divisione Anticrimine, con il prezioso ed ormai collaudato supporto del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, hanno effettuato una mirata attività di controllo nella zona ASI finalizzata a contrastare il noto fenomeno dello sfruttamento della prostituzione.

Le pattuglie della Polizia di Stato si sono mosse sia lungo lo stradone che sulla viabilità parallela, spesso sfruttata per eludere i controlli. Proprio su una stradina secondaria i poliziotti hanno trovato quattro le ragazze di nazionalità rumena il cui atteggiamento non lasciava adito a dubbi.

Per loro, che già avevano a carico un foglio di via, è scattata la denuncia. Altre tre giovanissime, sempre di nazionalità rumena, sono state controllate nell’area di viale dell’Industria e munite di foglio di via. 35 le persone identificate, 19 i veicoli controllati e 7 le contravvenzioni al CdS contestate.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.