19 ottobre 2012 redazione@ciociaria24.net

L’onorevole Tajani confermato alla vice presidenza del Ppe: gli auguri del presidente del Consiglio provinciale Cippitelli

La conferma dell’onorevole Antonio Tajani come vice presidente del Partito Popolare Europeo, avvenuta nel corso del Congresso di Bucarest, ottiene anche il plauso del presidente del Consiglio provinciale di Frosinone, Sergio Cippitelli, che ha voluto rivolgere i suoi personali auguri all’amico e commissario europeo.

“Voglio esprimere i miei personali auguri all’onorevole Tajani per l’importante riconferma nel ruolo di vice presidente del Ppe al Congresso di Bucarest. Un segno più che evidente di quanto impegno e responsabilità il nostro commissario europeo ha sempre dimostrato nello svolgimento di un incarico prestigioso e fondamentale per il centrodestra europeo. Un’opportunità, questa, non solo per il commissario di continuare a svolgere il suo lavoro nell’ottica dello sviluppo per uscire dalla profonda crisi economica in cui il nostro Paese è impantanato, ma soprattutto di fungere da punto di raccordo indispensabile tra le realtà locali, provinciali e regionali e il panorama europeo avvertito ancora come distante ma che, invece, offre concrete possibilità di crescita e occupazione. Sarà certamente confermata – conclude Cippitelli – la capacità indiscussa dell’amico Tajani di rappresentare all’interno del Partito popolare europeo l’appartenenza alla nostra terra e di trainare l’Italia e la Ciociaria verso un’ottica allargata per cogliere opportunità e progettualità strategiche che puntano all’innovazione e alla ripresa”.

Menu