venerdì 7 Dicembre 2012

L’odissea dei pendolari sulla tratta Roma-Napoli, raccontata da Stefano Iaboni [VIDEO]

Giornata nera quella di ieri per i pendolari della Provincia. Molti di loro dovevano raggiungere come di consueto la Capitale in treno lungo la tratta Roma-Napoli, ma a causa della rottura di due convogli si sono avuti ritardi abissali, oltre due ore sulla destinazione.

Stefano Iaboni, uno dei pendolari, era sul posto ed ha vissuto personalmente il disagio. Che racconta attraverso la seguente nota, corredata da un breve video.

Salve, Giovedì mattina (06 Dicembre ndr) i pendolari che utilizzano la tratta FR6 per andare a lavoro, hanno subito un altro dei tanti disagi. Infatti il treno 2496 proveniente da Caserta, giunto a Frosinone con 75 minuti di ritardo, anzichè proseguire è stato fermato. I pendolari sono stati costretti a prendere il treno successivo 7492 per giungere a Roma Termini con altri 70 minuti di ritardo. In totale per raggiungere Roma Termini questa mattina hanno impiegato ben 2 ore e 30 minuti.

httpv://youtu.be/dR2oE4EfiZ4

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.