LISTA CIVICA “NUOVA REALTA’” A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI OTTAVIANI

Questo pomeriggio, alle ore 15.30, è stata presentata presso la segreteria generale del Comune di Frosinone la lista civica “Nuova Realtà” a sostegno della candidatura a sindaco dell’Avvocato Nicola Ottaviani.

Un nuovo movimento che certamente farà parlare di se e con candidati di tutto rispetto molti dei quali provenienti già dal mondo amministrativo poiché ex consiglieri comunali e circoscrizionali tra cui Claudio Caparrelli, Mauro Patrizi, Massimo Renzi (già consiglieri comunali) e Fulvio Benedetti, Dino Iannarilli, Eliana Scognamiglio, Giuseppe Munafò, e Paolo Valchera (già consiglieri circoscrizionali).

Promotori della lista civica Luca Pizzutelli e Fulvio Benedetti i quali hanno fortemente voluto inserire all’interno della coalizione che sosterrà Nicola Ottaviani una nuova realtà (da cui ha preso il nome la lista) che si propone all’elettorato con entusiasmo e proposte concrete per la città di Frosinone.

Secondo indiscrezioni sembrerebbe che “Nuova Realtà” sia una lista che riconosce il ruolo politico dei vicepresidente dell’Ater di Frosinone, già consigliere comunale di Frosinone e capogruppo di Forza Italia, Gianfranco Pizzutelli che nelle ultime elezioni amministrative è risultato il primo degli eletti del partito di Berlusconi. Non è un caso, infatti che stesse assistendo alla presentazione della lista insieme ai due promotori.

 

 

 

 

Menu