martedì 26 Febbraio 2013

L’ispettore Giuseppe Foglietta lascia la Polizia locale dopo 29 anni di servizio

POLIZIA LOCALE FR 2

L’ispettore Giuseppe Foglietta, lascia il Comando di Polizia locale di Frosinone dopo 29 anni di onorato servizio. Sposato, padre di due figli, Foglietta è stato encomiato dal Sindaco Nicola Ottaviani per la sua grande professionalità, lealtà e attaccamento alle Istituzioni. Nell’ultimo periodo ha rinunciato volontariamente a 30 giorni di ferie per restare vicino ai suoi colleghi e consentire il passaggio delle consegne rispetto alle attività che svolgeva al Comando.

“Un grande esempio di umiltà e disponibilità incondizionata al servizio – ha dichiarato il comandante della Polizia locale di Frosinone, Col. Carlo del Piano – un esempio per tutti noi di come deve essere correttamente interpretato questo che non deve essere considerato semplicemente un ‘lavoro’ ma una vera e propria missione”. L’ispettore, con le lacrime agli occhi, ha salutato commosso tutti i colleghi che gli hanno augurato di rivederlo presto in strada come Nonno Vigile.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.