mercoledì 2 Luglio 2014

L’ex fidanzata non risponde al citofono: 26enne di Frosinone perde la testa e distrugge un auto

Proprio non ci sta a mettere la parola fine al rapporto con la sua fidanzata e fa di tutto per poterla rivedere. Sono le prime ore del pomeriggio ed il giovane si porta nei pressi dell’edificio ove abita la sua ex fidanzata. Cerca di contattarla con il citofono e urla, ma lei non risponde.

Sale l’ira del ragazzo che dopo, aver preso a calci e pugni un’auto in sosta nel parcheggio dello stabile, distrugge il citofono dell’edificio. Scatta la chiamata al 113. Immediatamente arrivano gli uomini della volante che nel tentativo di bloccare il ragazzo ricevono insulti e minacce di morte oltre a calci e pugni. Scattano le manette per il giovane frusinate che dovrà rispondere di danneggiamento, resistenza e lesioni personali.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.