giovedì 31 Dicembre 2015

L’ennesima tragedia della strada spegne il capodanno di Frosinone e provincia

Non ne possiamo più, davvero. La lunga scia di sangue che ha devastato la nostra provincia in questo nefasto 2015 non accenna a fermarsi. La scorsa notte l’ennesima giovane vita della nostra provincia è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto sulla statale 155 nella zona di Tecchiena.

La vittima, G.R., 18enne di Alatri, viaggiava insieme a tre ragazze, una delle quali, spiega www.ciociariaoggi.it, era al volante. La ragazza, spiega il quotidiano frusinate, ha perso il controllo del mezzo (l’unico ad essere stato coinvolto nel sinistro) ed è avvenuto l’incidente che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Inutile la corsa disperata all’ospedale Spaziani di Frosinone, per il giovanissimo ernico non c’era più nulla da fare. Soltanto 4 giorni fa aveva festeggiato i suoi 18 anni. Un destino atroce si è abbattuto ancora una volta su una famiglia questa nostra martoriata terra, ancora una volta in lacrime per la perdita di un suo ragazzo.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@ciociaria24.net o telefonare al Numero Verde 800-090501.
Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.