giovedì 31 Dicembre 2015

L’ennesima tragedia della strada spegne il capodanno di Frosinone e provincia

Non ne possiamo più, davvero. La lunga scia di sangue che ha devastato la nostra provincia in questo nefasto 2015 non accenna a fermarsi. La scorsa notte l’ennesima giovane vita della nostra provincia è stata spezzata da un incidente stradale avvenuto sulla statale 155 nella zona di Tecchiena.

La vittima, G.R., 18enne di Alatri, viaggiava insieme a tre ragazze, una delle quali, spiega www.ciociariaoggi.it, era al volante. La ragazza, spiega il quotidiano frusinate, ha perso il controllo del mezzo (l’unico ad essere stato coinvolto nel sinistro) ed è avvenuto l’incidente che non ha lasciato scampo al ragazzo.

Inutile la corsa disperata all’ospedale Spaziani di Frosinone, per il giovanissimo ernico non c’era più nulla da fare. Soltanto 4 giorni fa aveva festeggiato i suoi 18 anni. Un destino atroce si è abbattuto ancora una volta su una famiglia questa nostra martoriata terra, ancora una volta in lacrime per la perdita di un suo ragazzo.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.